Image

CERTIFICAZIONI/AUTORIZZAZIONI

La Daniele ambiente srl è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Regionale Puglia, istituita ai sensi del d.lgs 152/2006 presso la camera di Commerci di Taranto, per le seguenti categorie e classi di cui al Decreto del Ministero dell’ Ambiente e della Tutela del Territorio 03 giugno 2014, n.120:

• Autorizzazione Gestione Impianto;
• Categoria 1 e 4 classe C;
• Categoria 2BIS;
• Categoria 5 classe F;
• Categoria 8 classe D;
• Categoria 9 classe D;
• Categoria 10B classe D.
L’azienda è titolare di un impianto di stoccaggio/messa in riserva per rifiuti speciali non pericolosi, di un impianto di riduzione volumetrica di rifiuti non pericolosi, logistica/stoccaggio rifiuto organico proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani –FORSU- e recupero di rifiuti ingombranti, autorizzato, in procedura ordinaria, dalla Provincia di Taranto.
Daniele Ambiente srl opera adottando un Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.
Per quanto concerne l’esecuzione dei lavori di bonifica, la società è qualificata da UNISOA per la categoria di lavori pubblici OG12. Inoltre, è iscritta nel Registro dell’Autorità Portuale di Taranto, nella “White List” presso la Prefettura di Taranto e nell’elenco delle Imprese titolari di RATING DI LEGALITA’.

VISIONA LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

ISO 45001:2018


ISO 45001

Certificazione del sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro ISO 45001:2018

L’azienda ha adottato una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire e fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando SSL in modo proattivo, ottenendo la certificazione ISO 45001:2018.

Questa certificazione è valida per il seguente campo applicativo:

Raccolta, spazzamento manuale e trasporto di rifiuti solidi urbani, pericolosi e non pericolosi, e speciali. Lavori di bonifica amianto. Erogazione dei servizi di intermediazione di rifiuti senza detenzione (IAF 39, 28).

SCARICA CERTIFICAZIONE


logo daniele ambiente new

Preservare il Futuro avendo cura della Terra, acqua, sassi, verde, luce, calore, aria, risorse a noi affidate e che dovremmo restituire garantendo un ambiente sano alle generazioni future.