Chi Siamo - DANIELE AMBIENTE S.R.L.

Chi Siamo
DANIELE AMBIENTE S.R.L.

La Daniele Ambiente s.r.l. è società leader nella realizzazione di servizi in campo ambientale, rivolta alla soddisfazione delle esigenze del mercato, su tutto il territorio nazionale.

La sede legale della Daniele Ambiente è ubicata presso la Zona Industriale di Mottola (TA).

L'azienda opera con un'attenta gestione di tutte le risorse di cui si avvale e con l'impegno verso il potenziamento e miglioramento costante dell'intera organizzazione.

La Daniele Ambiente offre servizi ecologici ed ambientali rivolte ad aziende private ed Enti Pubblici, nonché Civili e Militari.

È in grado di gestire tutti i tipi di rifiuti, ad esclusione di quelli radioattivi ed esplosivi, con l'ausilio di un sistema organizzativo avanzato, dotato di risorse professionali aggiornate e di impianti, mezzi ed attrezzature all'avanguardia nel settore.

L'azienda si avvale di uno staff di personale altamente specializzato a livello dirigenziale ed operativo, che le consente di far fronte alla richiesta di mercato con professionalità e garanzia di risultati. 

La Daniele Ambiente esegue le proprie attività con il costante coinvolgimento dei propri clienti, lavoratori, delle istituzioni, fornitori e collettività con cui interagisce. 

Nella struttura organizzativa aziendale, al vertice vi è un amministratore unico che ha la legale rappresentanza della Daniele Ambiente e si occupa della pianificazione, coordinamento e controllo delle attività.

Diversi gruppi di lavoro, specializzati in una o più funzioni (igiene e sicurezza, qualità/ambiente, segreteria, risorse umane, direzione tecnica, legale), forniscono assistenza alla direzione e alle singole divisioni.

ISCRIZIONI ED AUTORIZZAZIONI

Albo Nazionale Gestione Ambiente

La Daniele Ambiente s.r.l. è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Regionale Puglia, istituita ai sensi del d.lgs 152/2006 presso la Camera di Commercio di Bari, per le seguenti categorie e classi di cui al Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio 03 giugno 2014, n. 120:

  • Categoria 1 classe "Raccolta e trasporto di rifiuti urbani" (Iscrizione n. BA - 000746 - inizio validità 07.2017 fine validità 12.07.2022)
  • relativamente a Spazzamento meccanizzato: classe C;
  • relativamente a Centri di raccolta: classe C.
  • Categoria 2BIS (Iscrizione n. BA - 000746 - inizio validità 04.2009 fine validità 25.12.2023);
  • Categoria 4 classe "Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi" (Iscrizione n. BA - 000746- inizio validità 08.2017 fine validità 09.08.2022);
  • Categoria 5 classe "Raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi" (Iscrizione n. BA - 000746 - inizio validità 09.2017 fine validità 08.09.2022).
  • Categoria 8 Classe (Iscrizione n. BA - 000746 - inizio validità 11.2017 fine validità 16.11.2022)
  • Categoria 9 Classe (Iscrizione n. BA - 000746 - inizio validità 12.2014 fine validità 02.11.2024).
  • Categoria 10B Classe (Iscrizione n. BA - 000746 - inizio validità 07.2014 fine validità 24.04.2024).
This image for Image Layouts addon

La nostra... VISION

La Terra e il Territorio, l’aria che respiriamo e l’area geografica, il verde dei nostri campi e il verde del nostro futuro, tutti strumenti che ci impongono l’attenzion sul rispetto, sulla responsabilità e l’etica del nostro fare imprese che non potrà mai prescindere da chi ci circonda.
MISSION
This image for Image Layouts addon

La nostra... MISSION

Preservare il Futuro avendo cura della Terra, acqua, sassi, verde, luce, calore, aria, risorse a noi affidate e che dovremmo restituire garantendo un ambiente sano alle generazioni future.

ETICA
This image for Image Layouts addon

LA NOSTRA... ETICA

La Daniele Ambiente, ha preso un impegno ETICO col fine di garantire il rispetto delle normative vigenti oltre che dei più sani principi e valori che muovono il mondo, quali la correttezza, la trasparenza, il rispetto dei diritti dei lavoratori, la salute e la sicurezza sul lavoro oltre che il miglioramento delle condizioni lavorative dei dipendenti.
La sicurezza e la salute sono fattori fondamentali, per questo vogliamo garantire luoghi di lavoro sicuri oltre che salubri.
La costante attività di formazione del personale è il miglior strumento per garantire un ottimo livello di prevenzione.
CHI SIAMO

logo daniele ambiente new

Preservare il Futuro avendo cura della Terra, acqua, sassi, verde, luce, calore, aria, risorse a noi affidate e che dovremmo restituire garantendo un ambiente sano alle generazioni future.

Chiamaci per qualsiasi domanda